Per il lancio italiano del film Glass Onion Knives Out, Dude ha organizzato l'evento per Netflix a Milano. Abbiamo curato e sviluppato due esperienze digitali personalizzate specifiche per l'evento. Le due esperienze digitali sono state collocate in due aree del percorso di escape room progettato per l'evento.
In Piazza Tre Torri a Milano, per tre giorni, i passanti hanno potuto tornare indietro nel tempo e vedersi più giovani, proprio come fa Ryan Reynolds nel film Netflix «The Adam Project».
Per il lancio italiano della quarta stagione di Black Mirror, la serie cult che parla delle nuove tecnologie e del loro impatto sulle persone, Netflix Italia ha pensato a un esperimento davvero sociale e umano.
In occasione del debutto della seconda stagione di Stranger Things, Netflix Italia ha organizzato un evento speciale per tutti i fan dell'acclamata serie TV: un giro di nove episodi per guardare le avventure dei ragazzi di Hawkins.
Amigdala e Publicis hanno collaborato a un'installazione interattiva per il lancio di «Luna Nera». Facendo luce sulla continua caccia alle streghe affrontata dalle donne, l'installazione ha utilizzato una potente metafora visiva per ispirare gli spettatori a prendere posizione contro questo problema pervasivo.
Per il lancio della terza serie di Narcos, abbiamo creato l'infrastruttura tecnologica che ha reso possibile una caccia all'uomo in tempo reale per le strade di Lucca, utilizzando Instagram.
Per immergere davvero i passanti nel mondo dello spettacolo, abbiamo sviluppato un sistema tecnologico all'avanguardia e creato animazioni per simulare il telefono di un adolescente.