The story behind

"

Tui/Bad Weather Vacation

"

Per promuovere TUI, la più grande azienda turistica della Germania, è stato creato il primo concorso in assoluto contro il maltempo. Le regole erano semplici: la persona che aveva sperimentato il maltempo vinceva una vacanza nei Caraibi. Per partecipare, le persone dovevano controllare il proprio stato meteorologico su un'app dedicata: peggiore era il tempo, più alto era il punteggio. In breve tempo, l'app è diventata una delle app più scaricate dall'App Store.

Per promuovere TUI, la più grande azienda turistica della Germania, è stato creato il primo concorso in assoluto contro il maltempo. Le regole erano semplici: la persona che aveva sperimentato il maltempo vinceva una vacanza nei Caraibi. Per partecipare, le persone dovevano controllare il proprio stato meteorologico su un'app dedicata: peggiore era il tempo, più alto era il punteggio. In breve tempo, l'app è diventata una delle app più scaricate dall'App Store.

Ruolo di Salvatore Russomanno: Ideazione, copywriting e produzione.

BRAND
TUI Tourism
Client
Jung von Matt
expertise
Design
Partners involved
This project has been designed to

Awards

award
Partners involved