The story behind

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Subway #Fullybacked

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Solo le idee pienamente supportate riescono a farcela in Subway. Ma, per quelle poche gemme che vengono prodotte, molte altre devono morire. Per dimostrare l'impegno di Subway per la qualità, abbiamo creato una campagna sui social media in cui abbiamo messo in mostra tutte le idee ridicole, assurde e inutili che non sono mai arrivate alla fine. Per coinvolgere le persone, le abbiamo incoraggiate a presentare le loro idee insensate. Alla fine del concorso, abbiamo selezionato un vincitore e abbiamo stampato in 3D la sua invenzione.

Solo le idee pienamente supportate riescono a farcela in Subway. Ma, per quelle poche gemme che vengono prodotte, molte altre devono morire. Per dimostrare l'impegno di Subway per la qualità, abbiamo creato una campagna sui social media in cui abbiamo messo in mostra tutte le idee ridicole, assurde e inutili che non sono mai arrivate alla fine. Per coinvolgere le persone, le abbiamo incoraggiate a presentare le loro idee insensate. Alla fine del concorso, abbiamo selezionato un vincitore e abbiamo stampato in 3D la sua invenzione.

Salvatore Russomanno Ruolo: Direzione creativa, ideazione, copywriting e produzione

Video social

L'idea vincente: il Sub Holder stampato in 3D

BRAND
Subway
Client
360i
expertise
Content
Partners involved

Awards

award
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