The story behind

"

Mercedes-Benz/2-in-1 Commercial

"

Per promuovere la nuova AMG 45, la versione più veloce della Mercedes-Benz Classe A, la tecnologia DVR è stata dirottata per creare uno spot televisivo inarrestabile. Due spot pubblicitari sarebbero stati trasmessi a velocità diverse. A velocità normale, gli spettatori hanno guardato la versione standard dello spot di classe A. Se gli spettatori facevano avanzare rapidamente lo spot, guardavano la versione più veloce, che pubblicizzava l'auto più veloce: l'AMG 45. Ciò ha fatto sì che la Classe A non venisse persa durante la pausa pubblicitaria, indipendentemente dalla velocità di riproduzione.

Case Study

Per promuovere la nuova AMG 45, la versione più veloce della Mercedes-Benz Classe A, la tecnologia DVR è stata dirottata per creare uno spot televisivo inarrestabile. Due spot pubblicitari sarebbero stati trasmessi a velocità diverse. A velocità normale, gli spettatori hanno guardato la versione standard dello spot di classe A. Se gli spettatori facevano avanzare rapidamente lo spot, guardavano la versione più veloce, che pubblicizzava l'auto più veloce: l'AMG 45. Ciò ha fatto sì che la Classe A non venisse persa durante la pausa pubblicitaria, indipendentemente dalla velocità di riproduzione.

Ruolo di Salvatore Russomanno: Ideazione, copywriting e produzione.

BRAND
Mercedes-Benz
Client
Jung von Matt
expertise
Content
Partners involved
This project has been designed to

Awards

award
Partners involved