The story behind

"

Grab the lightness

"

Dalla collaborazione tra Danone, Young & Rubicam, Kinetic, nasce Grab The Lightness di Vitasnella, un'attivazione di shopper marketing volta a coinvolgere il consumatore presso il punto vendita con un approccio non convenzionale. Il progetto pilota inizia a Milano.

PREMI

Premi NC Digital 2017

🥈 Altre soluzioni digitali  

Premi ADCI 2017

🥈 Promozione e attivazione

🥈 Progettazione

Premi NC 2018

🥇 Imballaggio e design

🥇 Comunicazione sul punto vendita

BRIEF

Danone vuole riaffermare la propria leadership nel mercato dello yogurt leggero e in particolare nel segmento del casting. È stato richiesto di svolgere un'attività che rendesse tangibile la leggerezza, il valore principale del marchio Danone, attraverso l'uso creativo del negozio come supporto.

BRAND
Vitasnella
Client
Y&R
expertise
Design
Partners involved
This project has been designed to

Awards

award
Partners involved